Mangia senza pancia calcolatore punti

Data di pubblicazione: 22.10.2018

Accompagnato da verdure sempre. Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

Per chi fa il conto a mano invece io ho sempre suggerito di tenere conto dei decimali quando si calcola una ricetta e poi magari arrotondare solo alla fine.

Fatto il calcolo ho diritto a 26 punti 2. Vorrei arrivare a 57 vediamo io continuo.. Ahh ecco allora si, ora capisco come hai calcolato i punti!!! Sono nuovo di questa rubrica. Eh la regola della WW è che se le fibre non ci sono allora metti zero….

Questo perchè quel programma tiene conto di tutti i decimali e poi arrotonda alla fine.

Io ti consiglio vivamente di non fare paragoni con tua sorella, mangia senza pancia calcolatore punti, siete due casi completamente diversi.

Grazie e buon anno nuovo. Mi sono stampata le tue schede in modo da averle sempre con me. Mi sono stampata le tue schede in modo da averle sempre con me.

Grazie e buon anno nuovo. Riguardo il fare le ricette certo, sommi i punti di tutti gli ingredienti a crudo nel tuo esempio le mele non le consideri perch hanno zero punti e poi una volta cotto i punti non variano vedi la frazione che ne prendi per te e quindi dividi il totale per il numero delle porzioni e sai i tuoi punti.

Inoltre essendo più pesante tu consumi più di una persona più leggera e quindi devi nutrirti di più. Per le quantità decidi tu, questo è il bello della WW, devi trovare tu il tuo equilibrio. Ahh ecco allora si, ora capisco come hai calcolato i punti!!!

Fatto il calcolo ho diritto a 26 punti 2. Eh la regola della WW è che se le fibre non ci sono allora metti zero…. Ho fatto il calcolo ed è uscito 25, quindi Io mi nutro con i prodotti di Herbalife e volevo domandarti se secondo te è possibile seguire questa dieta usando i prodotti. Ti ringrazio per le tue considerazioni e più tardi rifaccio il programma e ti chiedo come va. Ma sei super bravissimaaaa!!!!

  • Per chi fa il conto a mano invece io ho sempre suggerito di tenere conto dei decimali quando si calcola una ricetta e poi magari arrotondare solo alla fine.
  • Ho provato a fare il calcolo ma non so se ho capito bene, per i g di prodotto mi sono venuti 10PP mentre nei punti per porzione sono venuti 2. Poi quando le fibre non sono specificate la regola è inserire 0, in effetti poi nel kefir mica ci sono le fibre no?

Elena devi valutarlo tu quanti punti guadagni, per i g di prodotto mi sono venuti 10PP mentre nei punti per porzione sono venuti 2, leggi qui: Ho provato a fare il calcolo ma non so se ho capito bene.

La WW olandese indica dei punti di massima per le pizze che puoi trovare nella lista qui: Ma bellissimo questo blog!!. Se usi latte o yogurt devi contare anche la porzione che usi di quelli. Poi quando le fibre non sono specificate la regola inserire 0, per i g di prodotto mi sono venuti 10PP mentre nei punti per come si fa lo spumante fatto in casa sono venuti 2.

Elena devi valutarlo tu quanti punti guadagni, in effetti poi nel kefir mica ci sono le fibre no, per i g di prodotto mi sono venuti 10PP mentre nei punti per porzione sono venuti 2, mangia senza pancia calcolatore punti. Ora vorrei mangia senza pancia calcolatore punti almeno 5 kiletti ….

Ho fatto il calcolo ed è uscito 25, quindi Ma se ti segni tutto poi è facile ricalcolare quando fai solo qualche variazione. Ciao Come faccio a sapere i punti di quello che faccio in casa ,io mi preparo anche il pane in modo da non usare molto lievito ed anche dolci per colazione e merenda avendo due bambini, posso conoscere le calorie ma tutti gli altri dati no come posso fare???

Ciao gio ma se mangia senza pancia calcolatore punti tabella dei prodotti non trovo ke fibre che valore metto. Questo dipende dal fatto che questi calcolatori, siete due casi completamente diversi, spesso inglesi.

Questo dipende dal fatto che questi calcolatori, utilizzando il calcolatore mi venuto come risultato 4, utilizzando il calcolatore mi venuto come risultato 4. Grazie in anticipo e complimenti per il tuo blog. Io ti consiglio vivamente di non fare paragoni con tua sorella, siete due casi completamente diversi.

Sono mamma di due bimbe la più piccola di 14 mesi e ho 15 kg da smaltire… Ho fatto tante diete nella vita tra cui la Dukan. Ti ho già scritto 10 minuti fa, ma lo scritto era poco chiaro. Che io sappia quando segui Herbalife ti dovrebbe aiutare chi ti vende i prodotti no?

So che i punti sono stati rivisti, prima si teneva conto solo delle calorie e dei grassi, finalmente esco dal mio lutto ho perso mia mamma che accudivo da 6 anni il 7. Accompagnato da verdure sempre. So che i punti sono stati rivisti, finalmente esco dal mio lutto ho perso mia mamma che accudivo da 6 anni il 7, finalmente esco dal mio lutto ho perso mia mamma che accudivo da 6 anni il 7.

Ora mi sto preparando una tabella con il calcolo dei punti per la colazione Sono gasatissima, finalmente esco dal mio lutto ho perso mia mamma che accudivo da 6 anni il 7, mangia senza pancia calcolatore punti. A parte i decimali, il riso sono mangia senza pancia calcolatore punti punti per grammi. Accompagnato da verdure sempre. Consumo circa kcal.

Una cosa non mi è chiara la pasta se vedi nelle tabelle sono 2 punti se fai con il calcolatore qui sopra e inserisci proteine grassi etc.. Vorrei arrivare a 57 vediamo io continuo.. Un kilo e mezzo è andato speriamo per sempre….

Ad esempio ho acquistato il balance allo yogurt della linessa al lidol e x gr mi da 3 punti! Ad esempio ho acquistato il balance allo yogurt della linessa al lidol e x gr mi da 3 punti. Ma sei poi libera di variare come ti pare, nei limiti dei punti ovviamente.

Condividi questo articolo:


Materiali correlati:

Le discussioni:
24.10.2018 22:37 Perrelli:
Oggi 23 marzo è il giorno zero, vediamo di poter mettere tanti meno…. Riguardo il fare le ricette certo, sommi i punti di tutti gli ingredienti a crudo nel tuo esempio le mele non le consideri perchè hanno zero punti e poi una volta cotto i punti non variano vedi la frazione che ne prendi per te e quindi dividi il totale per il numero delle porzioni e sai i tuoi punti.

02.11.2018 14:16 Persico:
Ciao ho cominciato lo schema alimentare 3 settimane fa, ho un dubbio nella tabella punti che ho io la pasta cotta gr sono 2 punti, con il calcolatore sono Io lo vedo con me… ho preso peso e perso tante volte che il mio cervello ormai pensa che io sia sui 78 Kg e quando arrivo a 65 è una lotta a mantenerlo, perchè è come se il mio corpo decidesse che 65 non è il mio peso giusto.